Due donne e tre uomini per Caronno Pertusella
Spunta all’ultimo minuto una nuova lista. I candidati sindaco ufficiali sono Augusta Maria Borghi, Daniela Restelli, Loris Bonfanti, Stefano Cova e Giuseppe Pirola
Ultime ore al cardiopalma per Caronno Pertusella, spunta un quinto candidato sindaco. La situazione è ancora incerta, ma è Giuseppe Pirola, della lista civica Agorà. In comune sono momenti concitati fino a sabato mattina per presentare le liste e i nomi dei candidati.
La campagna elettorale per Caronno Pertusella potrebbe quindi giocarsi su cinque fronti. Il sindaco uscente Augusta Maria Borghi si ripresenta sostenuta dalla lista Insieme Per Caronno Pertusella e Bariola (somma delle liste Incontro, Domus e Unione Italiana). La Lega Nord ha deciso di correre con la lista civica "Il domani, oggi" e sostiene la giovanissima 24enne Daniela Restelli. Nel centrodestra, invece, aria di burrasca con la lista dei “ribelli” di Pdl, Lega e Udc, chiamata Noi con Voi che sostiene Stefano Cova.
Il centrosinistra, invece, si è compattato in un’unica lista: Partito Democratico, Unione di Centrosinsitra, Italia dei Valori, Sinistra ecologia e libertà hanno infatti deciso di fondare la lista Insieme per Caronno Pertusella e sostenere Loris Bonfanti.
Tutti i candidati
Tutte le news di Caronno Pertusella
La pagina Facebook di Caronno Pertusella al voto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.