Quantcast

Il comune acquisisce la strada dissestata vicino al Teatro

Il vicino supermercato cede alla città il tratto di strada spesso utilizzato per il parcheggio. La sistemazione costerà circa 100mila euro

Sarà riqualificata la strada tra via Primo Maggio e via Legnanino. Si tratta di un tratto di via Varese che non era di proprietà comunale ma che collegava la strada al Teatro Giuditta Pasta, proprio di fianco al Supermercato GS. Ora l’accordo con il supermercato è stato chiuso e con la delibera approvata nei giorni scorsi, il comune acquisisce la strada, ottenendo anche 40mila euro che saranno destinati alla sua sistemazione, il cui costo è previsto di circa 100mila euro. Si collega così la zona del Matteotti con il teatro cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore