Quantcast

Uil: “Solidarietà al Corpo di Polizia locale di Saronno”

La vicinanza del sindacato provinciale dopo il servizio giornalistico trasmesso dalle Iene

Esprimiamo la solidarietà e la vicinanza a tutti gli appartenenti al corpo di polizia locale del Comune di Saronno per le accuse generalizzate a mezzo televisivo, senza che sia stata data loro la possibilità di esprimere, a una platea di ascoltatori così ampia come una trasmissione televisiva di grandi ascolti, la loro versione dei fatti.

Quanto accaduto sarà accertato dalla magistratura, resta in ogni modo il rammarico per avere coinvolto il Comandante, gli ufficiali, gli agenti del Comune di Saronno, circa 35 dipendenti, al pubblico ludibrio, agenti che, in moltissime occasioni, si sono distinti in azioni encomiabili, a cui ora per moltissimo tempo nessuno sarà in grado di rimuovere l’etichetta che il servizio televisivo gli ha attribuito. Riconfermiamo la nostra vicinanza solidale ai lavoratori, gli saremo sempre vicini come organizzazione sindacale che sulla professionalità, serietà e competenza degli appartenenti al corpo di polizia locale, ha sempre creduto fermamente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore