Risse, spari e violenza, chiusa per 15 giorni la discoteca “Dolce Club”
Il locale di via Martiri del Lavoro chiuso su ordine del questore: licenza sospesa per i ripetuti episodi di teppismo registrati negli ultimi sei mesi
Ripetuti episodi di violenza, sospesa la licenza alla discoteca “Dolce Club” di Saronno. Il provvedimento è stato deciso dal questore di Varese che ha ritenuto necessaria la chiusura del locale per 15 giorni al termine dell’istruttoria svolta dalla Polizia amministrativa. Tra gli episodi più rilevanti, la rissa dello scorso 26 dicembre, notte di Santo Stefano, quando una cinquantina di persone, armate con mazze da baseball, bastoni e coltelli si sono scontrate con violenza all’esterno della discoteca. In febbraio altri due episodi: uno il 12 e uno il 27. Nel primo caso un cliente del locale, al termine di un’altra rissa, ha estratto la pistola e sparato alcuni colpi, ferendo un rivale al braccio sinistro; nel secondo caso un ragazzo ha denunciato un’aggressione a seguito di una lite all’interno del locale notturno che ha visto il coinvolgimento di una decina di persone armate di catene e mazze. I tre descritti sono solo il culmine di una lunga serie di episodi di violenza che negli ultimi sei mesi ha interessato la discoteca di via Martiri del Lavoro, con tanto di denunce per numerose aggressioni anche all’esterno del “Dolce Club” e il coinvolgimento anche del personale addetto alla sicurezza: per questo il questore ha deciso la chiusura dello stesso per 15 giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.