Quantcast

“Le iene” in comune dal sindaco

Nel mirino del programma giornalistico e satirico la storia di un uomo di origine senegalese che accusa la polizia locale di essere stato picchiato dopo essere stato sorpreso a vendere abusivamente

Le iene” in Municipio a Saronno. Obiettivo della visita: indagare su quanto accaduto in piazza Saragat, in un caso di resistenza a pubblico ufficiale che sarebbe stato compiuto da un uomo di origine senegalese lo scorso marzo. La “Iena” Luigi Pellazza si è presentata in comune per incontrare il sindaco Luciano Porro, l’assessore Giuseppe Nigro e il comandante della polizia locale, Giuseppe Sala. Nell’ufficio del primo cittadino Pellazza ha ascoltato la ricostruzione dei fatti da parte del comune, secondo il quale vi sarebbe stata una colluttazione tra gli agenti della polizia locale e il senegalese, sorpreso a vendere abusivamente dei braccialetti. Lo straniero avrebbe invece dichiarato di essere stato picchiato da un vigile e avrebbe mostrato alla Iena i segni delle manette e un referto medico.
Pellazza, in municipio, avrebbe anche mostrato dei filmati di un incontro tra un vigile e l’uomo di origine senegalese che sarebbe stato registrato con una telecamera nascosta nei giorni scorsi. Il servizio delle Iene potrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore