Quantcast

Daniela Restelli candidato sindaco per Lega e “Il domani, oggi”

Il Carroccio si allea con la lista civica per un candidato comune alle prossime elezioni amministrative di maggio

La Lega Nord e la lista civica Gruppo per Caronno Pertusella “Il Domani, Oggi” sosterranno insieme Daniela Restelli come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di maggio. «È un’alleanza nata in tutta spontaneità e raggiunta tramite un approfondito confronto e scambio di idee che non ha richiesto compromessi tra le parti – spiegano le due liste in un comunicato congiunto -. Ci siamo trovati subito allineati sulle idee per ben amministrare il nostro paese, senza bisogno di rinunciare a nulla da entrambe le parti. Abbiamo scelto una strada diversa dall’ideologia e dalla convenienza: abbiamo scelto la strada del rinnovamento, della purezza da interessi personali e dello svecchiamento della politica».
Daniela Restelli è stata negli ultimi mesi portavoce del Caroccio cittadino. «Su di lei – concludono le due liste – è convenuta la scelta della squadra perché rispecchia tutti i propositi dell’alleanza: un segnale netto e concreto che rende fin da subito credibile e pratica la nostra linea. Capaci, uniti, con le idee chiare, giovani e vincenti: ecco il mix che sorprenderà e conquisterà il cuore dei Caronnesi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore