Contributo di cinquanta euro per l’acquisto di una nuova bicicletta
Il 9 Aprile la consegna dei buoni la cui richiesta scadrà il 31 marzo: “Impegno per diminuire le emissioni di inquinanti”
L’Amministrazione Comunale di Caronno Pertusella ha destinato la somma di € 50,00 quale contributo per le famiglie di scolari e studenti delle scuole del territorio per l’acquisto di una nuova bicicletta.
Tale somma riconosciuta a quanti abbiano effettuato l’acquisto nel corso del 2010 fino al 31 Marzo 2011, verrà consegnata ai bambini e ai ragazzi accompagnati dalle loro famiglie dal Sindaco Augusta Maria Borghi e dal Vice Sindaco Marco Seveso a quanti ne facciano richiesta entro lo stesso termine, sabato 9 Aprile alle ore 11 nel Palazzo Comunale di P.zza Aldo Moro.
«L’iniziativa – spiegano dal Comune – si inserisce nell’ambito dell’impegno di diminuire le emissioni in atmosfera di gas inquinanti, preso insieme ad altri Sindaci d’Europa lo scorso mese di Maggio nella sede del Parlamento Europeo a Bruxelles e di educare le giovani generazioni a un diverso modo di vivere, gustando il muoversi in bicicletta per il proprio paese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.