Quantcast

Contributo di cinquanta euro per l’acquisto di una nuova bicicletta

Il 9 Aprile la consegna dei buoni la cui richiesta scadrà il 31 marzo: “Impegno per diminuire le emissioni di inquinanti”

L’Amministrazione Comunale di Caronno Pertusella ha destinato la somma di € 50,00 quale contributo per le famiglie di scolari e studenti delle scuole del territorio per l’acquisto di una nuova bicicletta.
Tale somma riconosciuta a quanti abbiano effettuato l’acquisto nel corso del 2010 fino al 31 Marzo 2011, verrà consegnata ai bambini e ai ragazzi accompagnati dalle loro famiglie dal Sindaco Augusta Maria Borghi e dal Vice Sindaco Marco Seveso a quanti ne facciano richiesta entro lo stesso termine, sabato 9 Aprile alle ore 11 nel Palazzo Comunale di P.zza Aldo Moro.
«L’iniziativa – spiegano dal Comune – si inserisce nell’ambito dell’impegno di diminuire le emissioni in atmosfera di gas inquinanti, preso insieme ad altri Sindaci d’Europa lo scorso mese di Maggio nella sede del Parlamento Europeo a Bruxelles e di educare le giovani generazioni a un diverso modo di vivere, gustando il muoversi in bicicletta per il proprio paese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore