“Lo stato del Lura può ancora migliorare”
Lunedì 14 marzo in Villa Gianetti si è svolto una audizione pubblica di un esperto dell'Università della Bicocca, che ha illustrato la storia e la realtà attuale del torrente
Lunedì 14 marzo in Villa Gianetti si è svolto una audizione pubblica di un esperto dell’Università della Bicocca, che ha illustrato la storia e la realtà attuale del torrente Lura. Era presente il leghista Carlo Pescatori appena eletto vice presidente della commissione mista acqua: «È stato un primo concreto passo per giungere ad un esame completo sugli sviluppi possibili per migliorare lo stato delle nostre acque superficiali».
Carlo Pescatori è l’esperto leghista che coordina da anni il gruppo interno alla sezione cittadina della Lega Nord saronnese impegnato per le problematiche relative all’ambiente. Carlo Pescatori è parte attiva di un percorso intrapreso da anni dalla Lega Nord saronnese per la tutela e la difesa dell’ambiente e del ciclo idrico cittadino. «Ci impegneremo all’interno della commissione – dichiara il leghista Carlo Pescatori – per fare in modo che vengano fatte le necessarie riflessioni relative alla gestione e alla distribuzione dell’acqua potabile di Saronno».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.