Incontro pubblico sulla viabilità nel saronnese
Appuntamento organizzato da Sinistra Saronnese, Federazione della Sinistra, Sinistra, Ecologia e Libertà per lunedì 7 marzo in villa Gianetti
Quale impatto avranno le grandi opere (svincolo Uboldo – Origgio, Pedemontana ed opere connesse)? Come cambieranno le poche aree verdi rimaste? Quali modifiche, quali opere di mitigazione per ridurre l’impatto sul nostro territorio? Sinistra Saronnese ne parla con i cittadini che hanno dato vita ai comitati di difesa del territorio. Appuntamento organizzato da Sinistra Saronnese, Federazione della Sinistra, Sinistra, Ecologia e Libertà per lunedì 7 marzo a Saronno, sala del Bovindo di Villa Gianetti in Via Roma, ore 21. Saranno presenti l’Ingegnere del traffico Alfredo Drufuca (Polinomia) e rappresentanti dei Comitati intercomunali “No alla Svincolo” e “Per una Pedemontana vivibile”.
«Facciamo informazione su argomenti che dovrebbero interessare tutti – spiegano gli organizzatori e di cui si parla molto poco: lottiamo per migliorare i progetti la dove sono da modificare per l’impatto negativo che potranno avere sul nostro territorio. Vorremmo confrontarci anche con le rappresentanze degli agricoltori, i soggetti economici più penalizzati da queste opere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.