Quantcast

Saronno ancora campione europeo di Tchoukball

Nuovo titolo per la squadra saronnese del singolare sport nato in Svizzera. La festa dei giocatori

Ancora una volta Saronno è sul gradino più alto del podio europeo per il Tchoukball, il singolare sport che a livello nazionale si è diffuso proprio da Saronno. La squadra saronnese ha conquistato il titolo lo scorso fine settimana quando ha giocato in Austria la fase finale del torneo europeo. È la seconda volta che la squadra saronnese si aggiudica questo titolo e la soddisfazione dei giocatori è tanti, anche da parte dell’amministrazione comunale: «Siamo molto contenti di questo risultato – commenta l’assessore Cavaterra -, questo sport ha sempre dato grandi soddisfazioni alla città e ai giovani che vi partecipano con passione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore