Quantcast

Un Carnevale Bestiale con Enpa

Enpa Saronno e Dolceclub insieme per raccogliere fondi a favore degli animali!

Enpa Onlus Sezione di Saronno (Ente Nazionale Protezione Animali), in collaborazione con la discoteca Dolceclub di Via Maestri del Lavoro n.31, organizza per l’11 Marzo 2011, a partire dalle ore 21.30, un Carnevale Bestiale. «Una bella occasione per stare in compagnia e per avvicinare al nostro mondo anche persone che non ci conoscono. La serata ci vedrà tutti in maschera – gatti, zebre, leopardi, maialini… – una sorta di grande bestiario che accoglierà il pubblico della discoteca e l’accompagnerà in una serata assolutamente unica. Tutto questo grazie alla disponibilità della direzione del Dolceclub, che ha sposato l’idea di un carnevale un po’ diverso dal solito e ci ha accolto con entusiasmo» commentano i volontari della sezione.  
 
«L’evento si aprirà con una ricca cena a buffet e proseguirà con divertimenti e danze fino a tarda notte – proseguono -. È gradito un travestimento ‘animale’ ma se non si è provvisti, all’interno del locale saranno a disposizione maschere e trucchi! Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione per portare aiuto agli animali in difficoltà. Per info e coupon d’ingresso, chiamare allo 02 9621309 oppure www.enpasaronno.it. Ci sono anche delle prevendite presso il Piccolo Bar di Viale Rimembranze e il Bar Italia di Via Pellico (vicino Ospedale). E per i ritardatari e per quelli che arrivano in ‘corsa’, ad attenderli fuori dal locale un punto Enpa dove rifornirsi del famoso coupon per entrare. Insomma ENPA aspetta un folto ‘branco’ di simpatizzanti e amici degli animali».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore