Quantcast

Altre 300 firme contro il limite dei 30 Km/h

Le fiamme nella prima mattina di lunedì hanno avvolto diversi metri quadri di copertura di un condominio di tre piani. All’origine il cattivo funzionamento di una canna fumaria

Anche il movimento politico “Diamo più Forza all’Italia” della sezione di Saronno ha depositato oggi in comune un pacchetto di oltre 300 firme «per dire no ai 30 km/h contro l’ordinanza attuata dal 4 febbraio 2011 dal Sindaco Luciano Porro – spiega Michele Castelli -. Si sono registrate molte testimonianze dei cittadini di Saronno e del circondario raccogliendo molte lamentele sia di destra che di sinistra. Confermiamo ciò che hanno lamentato i commercianti saronnesi che molti dirottavano la meta della spesa fuori da Saronno per non incappare nell’autovelox o rimanere ingabbiati a 30 km/h impegnando almeno 10 minuti in più. Quindi il movimento è vicino ai commercianti e si spera che questa ordinanza venga meno e quindi riprendere la vita quotidiana visto che da parte dell’Amministrazione comunale era stato comunicato che non aveva risolto il problema dell’inquinamento anche dopo l’attuazione dell’ordinanza. Siamo a disposizione ad andare ad oltranza se non verrà modificata».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore