Il lago dei cigni in diretta… al cinema
In diretta dalla Royal Opera House di Londra va in scena nelle sale del Garden a Gavirate e del Pellico a Saronno il balletto proposto dal circuito Microcinema
Un nuovo importante appuntamento con la grande musica all’opera sugli schermi delle sale cinematografiche del circuito Microcinema : giovedì 17 febbraio alle ore 20.30 viene proposto “Il lago dei cigni”, balletto su musiche di Peter Tchaikovskij nello splendido allestimento della Royal Opera House di Londra. Presentato in alta definizione digitale e con audio stereofonico, questo balletto è un classico del repertorio del prestigioso teatro londinese, che unisce in una magica combinazione la musica di Tchaikovskij, l’appassionante storia di un tragico amore e una coreografia interpretata da un cast senza eguali : Odile/Odette è Marianela Nunez, il Principe Siegfried è Thiago Soares e la direzione d’orchestra è affidata a Valeriy Ovsyanikov.
Questo evento viene proposto da 2 sale del Microcinema Digital Network : a Saronno il cinema Silvio Pellico (www.pellicosaronno.it – info e prenotazioni tel. 02.99768085) e a Gavirate la Sala Comunale Garden (www.immaginario.org – info e prenotazioni tel. 328.6619786), quest’ultima gestita dall’Associazione Culturale L’immaginario.
Il prezzo del biglietto è 10 euro, ridotto a 8 euro per over 65 e soci delle Associazioni musicali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.