Quantcast

Fanno esplodere il bancomat, “prelievo” da 25mila euro

Il colpo nella notte alla Banca popolare di Milano con una bombola di gas: distrutte cinque vetrate, il bancomat in pezzi e danneggiato l’arredamento interno della filiale

Assalto al bancomatUn vero a proprio assalto al bancomat della banca popolare di Milano della zona di Cassina Ferrara. Un assalto che ha provocato diversi danni tra cui ben cinque vetrine da cambiare, il bancomat sventrato e parte dell’arredamento all’interno andato distrutto. Il tutto intorno alle due della notte tra l’11 e 12 febbraio, all’angolo tra via Miola e via Prampolini a Saronno.
Ad agire è sicuramente stata una banda di malviventi, che dovrebbero aver usato una bombola di gas, creando una forte esplosione, udita a decine di metri di distanza. Risultato: vetrine e arredamento distrutti, con il bancomat letteralmente saltato in aria, distruggendo la cassaforte e potendo così “prelevare” il contante, circa 25mila euro.
I carabinieri sono stati subito avvisati dagli inquilini degli appartamenti sopra la banca. Gli uomini dell’arma sono subito giunti sul posto, ma i malviventi avevano fatto perdere le loro tracce. Ora si lavora sulle varie telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’edificio non dovrebbe essere stato danneggiato in maniera strutturale e sul posto, già sabato mattina, erano presenti diversi operai per ripristinare le vetrate e gli ingressi della banca.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore