Quantcast

Diritti civili e Isalm in un convegno

Iniziativa organizzata per giovedì 3 marzo dai Lions Club Saronno Insubria con la presenza di Alberto Paratore, nato e vissuto in Libia fino al 1970

Il Lions Club Saronno Insubria ha organizzato per giovedì 3 marzo, ore 20,45, presso il salone Regina Pacis di via Roma 121 una serata sul tema: “Democrazia e diritti civili sono possibili nell’Islam?”. Relatore sarà Alberto Paratore, italiano nato e vissuto in Libia sino al 1970, già noto ai saronnesi  per aver tenuto conferenze in materia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore