Quantcast

Guasti sulla linea Saronno-Malpensa. 90 minuti di ritardi

Ritardi anche sulla Saronno-Novara tra le 7 e le 8.30 di giovedì mattina, mentre Trenitalia-LeNord ha istituito bus sostitutivi da Busto per Milano

Ritardi di oltre 90 minuti per i treni di ben due tratte: Saronno-Malpensa e Saronno-Novara. Infatti, dalle 7 alle 8.30 di giovedì mattina, la circolazione sulle due tratte è stata interrotta per problemi all’infrastruttura sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte di tecnici Ferrovienord. La circolazione è ripresa gradualmente a partire dalle 8.30, con ritardi fino a 90 minuti e soppressioni.
Tra Malpensa e Milano, Ferrovie Nord ha istituito un servizio di bus sostitutivi con fermate intermedie a Busto e Saronno. I viaggiatori provenienti da Busto e Novara hanno potuto raggiungere Milano utilizzando la rete FS con lo stesso biglietto.
La circolazione tra Saronno e Milano è stata sempre regolare e non ha subito ritardi. Trenitalia-LeNord, in un comunicato, si scusa con i viaggiatori per il disagio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore