Domenica la tombolata delle associazioni
Appuntamento organizzato dalla Pro Loco cittadina con diverse associazioni
Domenica 30 gennaio a Gerenzano, a partire dalle ore 15,00, presso la palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini, si svolgerà la quarta tombolata delle Associazioni. Manifestazione che vede coinvolti nell’organizzazione i volontari delle varie associazioni che operano nel paese attraverso la promozione della storia della cultura, dello sport, dell’ambiente e del sociale, con la piena e attiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
«Il gioco della tombola – spiegano dalla Pro Loco cittadina -, tradizionalmente è associato alle “festività natalizie”; in un contesto familiare, il giocare insieme mette informalmente in relazione i giovani, gli adulti, le persone anziane, si creano e si intrecciano legami. Con questo semplice strumento, come in una grande “famiglia”, desideriamo stare insieme a coloro che parteciperanno, per trascorrere con tutti loro un sereno pomeriggio di svago».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.