“Grazie al centrosinistra per la solidarietà”
I ringraziamenti del centrodestra dopo le affermazioni del sindaco Guzzetti sulla cabina elettrica spostata sul marciapiede
Leggendo l’articolo apparso su Varese news da parte del Centrosinistra di Uboldo, non posso che ringraziare gli autori per la solidarietà dimostrataci.
Non che non sapessimo difenderci da soli, ho volutamente ignorato gli sproloqui del sindaco Guzzetti, ma una presa di posizione così chiara e decisa non può che farci piacere. Mi pare sia evidente a tutti che c’è una differenza abissale tra chi, come noi e come il Centrosinistra di Uboldo, fa politica e si confronta sulle idee, sui contenuti, battagliando con toni accesi ma con stima e rispetto, e chi di idee e contenuti non ne ha.
Naturalmente la maleducazione e l’alterigia del sindaco sono palesi e sotto gli occhi di tutti. Aggredisce ed insulta perché è in evidente difficoltà, contrariarlo (secondo lui) è lesa maestà.
Visto che si professa cattolico, credente e praticante, gli vorrei ricordare che superbia, accidia e ira sono vizi capitali ed anche peccati.
Detto questo ne approfitto per fare al Centrosinistra di Uboldo i migliori auguri di buon Natale e buon anno nuovo, aspettandoli per nuove leali battaglie politiche.
PS: I Lombardi producono molti formaggi (taleggio, gorgonzola, stracchino ecc…) ma non la mozzarella (per altro molto buona).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.