Quantcast

E’ stato ritrovato Luigino Tonetti

L'avvocato. "A nome e per conto dei familiari desidero ringraziarvi davvero molto per quanto avete fatto"

E’ tornato a casa Luigino Tonetti, l’uomo scomparso da casa da qualche giorno. Ci ha scritto l’avovcato della famiglia: «Tonetti Luigino è stato ritrovato ed è tornato insieme alla propria famiglia.
A nome e per conto dei familiari desidero ringraziarvi davvero molto per quanto avete fatto.
Mi è gradita l’occasione per inviarvi i migliori Auguri per le prossime festività Natalizie, unitamente a tanti cordiali saluti. Avv. Giorgio Rossi».
L’uomo mancava da casa dal 28 novembre. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore