Quantcast

Carabinieri, “stazione mobile” più presente in città

Dalla giornata di mercoledì per tutte le festività il Comando cittadino ha rafforzato la presenza dei militari nelle zone tra la stazione e il centro storico

Una maggiore presenza dei carabinieri in città, tra stazione e centro storico. È quello che ha attuato il comando compagnia dei carabinieri di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina, per questi giorni di feste. Infatti, il servizio della stazione Mobile, con circa tre agenti, ha effettuato delle presenze in piazza Cadorna e nelle zone di piazza Santuario, piazza volontari del sangue, altre limitrofe. Il tutto in concomitanza di queste festività, quando abitualmente vi sono anche più persone in giro per gli acquisti natalizi. «Sarà nostra intenzione proseguire con questi controlli anche dopo le festività – spiega il comandante Regina -. Sia per avere un maggiore presenza in città sia per dare più sicurezza ai cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore