Carabinieri, “stazione mobile” più presente in città
Dalla giornata di mercoledì per tutte le festività il Comando cittadino ha rafforzato la presenza dei militari nelle zone tra la stazione e il centro storico
Una maggiore presenza dei carabinieri in città, tra stazione e centro storico. È quello che ha attuato il comando compagnia dei carabinieri di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina, per questi giorni di feste. Infatti, il servizio della stazione Mobile, con circa tre agenti, ha effettuato delle presenze in piazza Cadorna e nelle zone di piazza Santuario, piazza volontari del sangue, altre limitrofe. Il tutto in concomitanza di queste festività, quando abitualmente vi sono anche più persone in giro per gli acquisti natalizi. «Sarà nostra intenzione proseguire con questi controlli anche dopo le festività – spiega il comandante Regina -. Sia per avere un maggiore presenza in città sia per dare più sicurezza ai cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.