“Gilliani e Finiani, rottamiamo il 50 per cento del Pdl”
La proposta di Michele Castelli di Diamo più forza all’Italia: “Finchè non si estraggon le mele marce il nostro Silvio non potrà ascendere in maniera fruttifera”
«Proponiamo una rottamazione parziale all’interno del PDL di Saronno, mi spiego nei dettagli: finchè non si estraggono le mele marce di cui ne fanno parte i finiani, i gilliani ed ultimi gli opportunisti, il Partito del Premier non decollerà ed è ovvio che il nostro Silvio che noi sosteniamo non potrà ascendere in maniera fruttifera». Parole di Michele Castelli, fondatore del movimento Diamo Più forza all’Italia: «Questo è quello che ho registrato ed è quello che pensa la maggioranza dei cittadini vicino al PDL. E allora sono qui a dire di rottamare almeno il 50% del gruppo dirigente e che possano entrare persone vigorose e più espressive visto che questo è un periodo di travagli».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.