Quantcast

Grande tombolata con l’Enpa

Tombola il 18 dicembre e super vigilia il 24 dicembre in pediatria all’ospedale cittadino

Alle battute finali il Christmas Tour Enpa iniziato con il Pranzo del 28 Novembre scorso e proseguito con i mercatini di Via Antici 5 e le bancarelle di Corso Italia. Unitamente all’organizzazione delle iniziative legate all’allestimento degli ‘Alberi di Natale degli Animali’ presso le Case di Riposo – Focris, Villaggio Amico, San Giorgio – in compagnia del Gruppo Junior Enpa Saronno
Il gran finale è previsto per il 18 Dicembre, sabato, a partire dalle ore 20.30, all’auditorium Aldo Moro di Viale Santuario. Si terrà come tutti gli anni la Super Tombola di Natale che servirà a raccogliere i fondi utili per le attività di soccorso e aiuto agli animali.
 
«Inutile dire che sarà una festa allegra e aperta a tutti. Quattrozampe compresi», sottolienano dalla sede dell’associazione. Sarà anche l’occasione per comunicare al pubblico i dati dell’attività 2010. Un momento di aggregazione e di bilancio per un’associazione che da oltre vent’anni presta il proprio lavoro e la propria passione agli animali e alla comunità cittadina promuovendo iniziative volte a migliorare il rapporto uomo-animale e a esaltarne i benefici effetti.
«Invitiamo tutti a venire a festeggiare con noi. Tanto divertimento e delle bellissime tombole aspettano i più fortunati. La compagnia è davvero meritevole e ci saranno i nostri beniamini a quattrozampe a dare il benvenuto» anticipano i volontari
Infine per il 24 dicembre 2010 un gruppo di folletti al seguito del Babbo Natale Enpa andrà, a partire dalle ore 14.30, nei reparti pediatrici degli Ospedali di Saronno, Garbagnate e Rho a portare allegria e magia ai bambini ricoverati. Un modo dolce di augurare Buon Natale anche ai piccini con regali a forma di animali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore