“Caro sindaco, se le opinioni non le piacciono si dimetta”
La risposta del presidente dell’associazione Arma Aeronautica di Saronno in merito alla polemica aperta sull’aereo imballato
Il sindaco di Tradate, forse lui travisa le cose, se avevo la mania di protagonismo potevo far affiggere manifesti in tutta la provincia, scrivere a tutti i giornali, in realtà chi ha la mania di protagonismo è il sindaco, poiché se voleva sensibilizzare i suoi cittadini, è per mania di grandezza tutti coloro che da quel tratto di strada transitano, sui risultati della raccolta differenziata raggiunti dal Comune di Tradate, bé poteva far imballare il palazzo municipale, oppure far imballare i ciclisti della rotonda di Buguggiate, oppure avrebbe potuto semplicemente, comunicarlo attraverso una speciale pubblicazione inviata ad ogni familgia tradatese con il notiziario comunale.
Inoltre, non capisco per quale motivo avrei potuto far una telefonata al comune per chiedere spiegazioni, ho letto una notizia ed commentato, attraverso lo stesso strumento telematico, un fatto già accaduto, poteva il sindaco chiamare le varie Associazioni Arma Aeronautica presenti nel territorio provinciale, magari prima, ma non lo ha fatto.
Il sindaco afferma, che hanno inteso rendere omaggio ai nostri valori, bé imballare di plastica (un rifiuto) un monumento alla memoria, come lo stesso sindaco lo definisce, rappresenta in maniera perfetta quanto sono alti questi valori per il sindaco di Tradate, proprio cattivo gusto.
A Saronno (2008 67% – 2009 68,01%) come in tanti altri comuni in Italia, da anni la raccolta differenziata, ha raggiunto livelli superiori a quello di Tradate, ma non hanno fatto ricorso a messe in scena di questo tipo.
Ricordo inoltro al sindaco di Tradate, che se le da fastidio essere giudicato, una soluzione per evitare ci sarebbe, si dimetta, ma fino a quando è un pubblico amministratore, giudicare è lecito, che a lui piaccia o no.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.