Quantcast

Mercatino con artigiani e hobbisti per regali originali

L'evento si terrà domenica 19 dicembre in via Dante e Via Adua con tanti espositori

Natale vuol dire anche tradizioni, e i mercatini di Natale di Caronno Pertusella, giunti quest’anno all’ottava edizione, lo sono a pieno titolo. Tradizionale è il festoso incontrarsi di luci e suoni, colori e sapori, tradizionale è il festoso incontrarsi per scambiarsi gli auguri alla ricerca del regalo più adatto per amici e parenti ma tradizionale è diventato anche il rinnovamento che ogni anno i mercatini propongono, e la novità di quest’anno è proprio il luogo, sempre lo stesso ma rinnovato, reso “caldo” e accogliente, ideale per dare quel tocco di atmosfera che fa esaltare il clima di festa.
L’appuntamento di quest’anno è per il 19 dicembre in Via Dante, Adua e come sempre saranno ospitati i banchi di artigiani con le loro creazioni, hobbisti con le loro appassionate realizzazioni e commercianti di prodotti alimentari tipici provenienti da luoghi di produzione delle migliori leccornie. Potranno poi partecipare gli imprenditori agricoli che offriranno esclusivamente quanto prodotto nella propria azienda. Anche quest’anno l’organizzazione è del Comitato dei Commercianti di Caronno Pertusella, che si occuperà della necessaria selezione degli aspiranti partecipanti in modo da garantire l’originalità delle proposte. Per chi volesse partecipare alla vetrina caronnese di Natale, può contattare il Comitato dei Commercianti; in particolare il Sig. Carlo Di Iorio, che come sempre è impegnato in prima fila, potrà fornire ogni chiarimento al numero di telefono 02.965.05.64, e per tutti quanti, appuntamento il 19 dicembre ai Mercatini di Natale di Caronno Pertusella.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore