Quantcast

È scomparso Luigino Tonetti

L'uomo ha 59 anni e fa l'artigiano a Saronno. È scomparso domenica 28 novembre. Le figlie lanciano l'appello:“Papà ogni problema può essere superato e risolto, ritorna”

Tonetti LuiginoPapà ogni problema può essere superato e risolto, ritorna”. Le figlie di Luigino Tonetti si affidano a queste parole per sperare di rivedere il padre scomparso ormai da domenica 28 novembre.
Luigino è alto 175 cm, carnagione chiara, capelli brizzolati, senza occhiali. Dovrebbe vestire un giubbotto marrone.
Ha 59 anni e svolgeva il lavoro di restauratore (apprezzato in tutta la zona) nel centro di Saronno, alla via Pietro Micca, n. 13.
Di Tonetti ad oggi non si hanno ancora notizie.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore