Duecento firme di “solidarietà a Berlusconi”
Iniziativa portata avanti dal movimento cittadino Diamo più forza all’Italia che ha effettuato banchetti in centro nello scorso fine settimana
«È stato molto positivo l’esito della manifestazione di solidarietà al Premier che sabato e domenica 5/6 dicembre 2010 è accorsa in Corso Italia in centro Saronno nella postazione fatta da esponenti di Diamo più Forza all’Italia. Notevole è stata la raccolta firme a sostegno del Premier Silvio Berlusconi.Sono state per la precisione 242 firme raccolte solo nel pomeriggi di sabato e domenica, ma soprattutto è stato apprezzato dai cittadini la cartellonistica che accusava i diversi leader trasversali con numerosi consensi dei cittadini». Parole di Elena De Luca, quale ex consigliere comunale di Forza Italia e anche attuale responsabile del neonato movimento berlusconiano Diamo più forza all’Italia: «Sono compiaciuta da tale riuscita dell’esito dell’evento e porta a conoscenza che il gruppo sarà presente giovedì 9.12.2010 con la propria postazione davanti al Tribunale di Milano dalle ore 9,30 alle ore 16,00».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.