Ferito alla testa con un colpo pistola. È in coma
Una donna ha chiamato nella notte perché un uomo stava male. Ora è' ricoverato in gravissime condizioni al sant'Anna di Como. Sul caso indagano
Giallo a Cislago. Un uomo, originario del Marocco, è stato ricoverato sabato notte all’ospedale di Saronno con una ferita di arma da fuoco alla testa. Le circostanze del ferimento sono ancora tutte da chiarire. Gli uomini del 118 sono stati chiamati nella notte tra sabato e domenica da una donna. Inizialmente, si pensava ad un incidente domestico o a un malore, ma appena i sanitari hanno visto l’uomo le cose si sono subito chiarite: era in gravissime condizioni a causa di un proiettile conficcato nella testa. Prima il ricovero all’ospedale di Saronno e poi con l’aggravarsi delle condizioni il trasporto al Sant’Anna di Como, dov’è tuttora ricoverato in coma.
Sono molti i lati oscuri di questa storia: bisogna infatti stabilire se l’uomo sia stato ferito in via Cavour a Cislago, dove è stato prelevato dall’ambulanza, oppure se lì sia stato portato da qualcuno. Si propende di più per la seconda ipotesi. Per il momento l’unica testimone è la giovane donna, anch’essa straniera, che ha dato l’allarme e che dovrà dare molte spiegazioni sull’accaduto. Prima fra tutte: che cosa ci faceva a casa sua quell’uomo in quelle condizioni disperate e che tipo di legame c’era tra i due.
Sul caso indagano i carabinieri di Saronno, coordinati dalla procura di Busto Arsizio.
Sul caso indagano i carabinieri di Saronno, coordinati dalla procura di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.