Quantcast

Doppia rapina in poche ore, in banca e in farmacia

Bottino da circa 4mila euro per il malvivente. I carabinieri stanno cercando di capire se si sia trattato della stessa persona

Due rapine in poche ore. È successo a Uboldo e i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Saronno, stanno cercando di capire se gli autori siano gli stessi. Ma andiamo con ordine.
La prima rapina si è consumata alle 10,30 di venerdì mattina, alla farmacia di piazza San Pietro, quando un un uomo con il volto semicoperto, ma disarmato, si è fatto consegnare dalla cassiera circa mille euro. La seconda rapina è invece avvenuta intorno alle 15,30 alla banca Intesa San Paolo di via Roma. Anche qui un uomo a volto semicoperto e disarmato si è fatto consegnare dalle cassiere circa 3mila euro.
I carabinieri sono giunti subito sul posto in entrambe le situazioni, ma il malvivente aveva già fatto perdere le sue tracce. Le indagini potrebbero partire dalle immagini delle vicine videocamere di sorvelgianza. Primo punto da capire è se a compiere le due rapina sia stata la stessa persona.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore