Quantcast

Premio nazionale “d’eccellenza” per la polizia locale

Il riconoscimento consegnato durante il settimo congresso nazionale del reparto al comandante Cucumile e a due agenti

Un premio alla Polizia Locale di Uboldo. Il riconoscimento è stato consegnato durante il settimo congresso nazionale della Polizia Locale “Urban Police” che si è svolto il 25 e 26 novembre scorsi a Bergamo. «Durante la due giorni di convegni e corsi di formazione per il personale della Polizia municipale/locale giunto da ogni parte d’Italia, si è rinnovato il "Premio all’eccellenza", che intende conferire un riconoscimento a sei Comandi, scelti tra quelli di tutta la penisola italiana, i cui operatori si sono distinti in attività di servizio» racconta soddisfatto il comandante della Polizia Locale di Uboldo, Pietro Cucumile.
I premi annuali consistono in sei riconoscimenti così suddivisi: ai primi tre classificati consegna del trofeo “Premio all’eccellenza 2010″ con attestato nominativo e premiazione speciale ai Comandi di appartenenza. Ai rimanenti tre consegna di una targa ricordo con attestato nominativo oltre alla premiazione speciale ai Comandi di appartenenza. Al Comando di Uboldo è stata consegnata una targa di merito e tre attestati personali di merito. Quest’anno la giuria di esperti, tra oltre 400 richieste pervenute, ha premiato, al termine di una sentita cerimonia, il Comandante della Polizia municipale di Cercola (NA), il Comando di Sassuolo, il Comando di Torino, un agente della Polizia municipale di Napoli, e il Comandante di un Comune della provincia di Bari. Per Uboldo hanno ritirato il premio il comandante e gli agenti Antonella Morandi e Giorgio Galli.
«Il premio – commenta Cucumile – rappresenta il frutto di un lavoro che ha portato risultati concreti, positivi e riconosciuti sul fronte della sicurezza urbana».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore