Quantcast

“Nessuno è perfetto” al Giuditta Pasta

Torna al teatro cittadino il comico Gabriele Cirilli. Appuntamento sabato 27 novembre con lo spettacolo che apre la rassegna Variety

Gabriele CirilliDopo il buon successo firmato nello scorso weekend dalla coppia Tedeschi-Caprioglio, il prossimo sabato a Saronno si apre il sipario anche sulla stagione di Variety con un comico che non ha più bisogno di presentazioni: Gabriele Cirilli. La sua ultima presenza sul palco del Giuditta Pasta risale al 31 marzo 2006 con “Citofonare Cirilli via Pavia 98”, il nostro affezionato pubblico potrà facilmente ricordare la standing ovation che gli tributò in quell’occasione.
Compiuti i quarant’anni, comincia la stagione dei bilanci esistenziali. Tra ricordi positivi e sconfitte,
una frase sembra mettere d’accordo tutti: “Nobody’s perfect”, ovvero “Nessuno è perfetto”.
Nei 40 di vita del comico reso celebre da Zelig, non c’è solo l’arcinota Kruska di “Chi è Tatiana?”.
Chi è davvero Gabriele Cirilli lo si può scoprire solo nell’ambiente che lo mette più a suo agio: il
palcoscenico. Gag, monologhi, balletti, canzoni. Un Gabriele Cirilli senza freni si racconta, tra una risata e l’altra.
«Il palcoscenico per un attore rappresenta la massima possibilità espressiva – spiega Cirili : su queste tavole polverose puoi essere te stesso e mille altri insieme, puoi camuffarti o metterti a nudo, puoi sognare meraviglie o calarti nella più infima delle realtà, puoi recitare o essere vero, puoi ballare, puoi cantare, puoi zoppicare o spiccare salti, puoi ringiovanire o invecchiare, insomma puoi far esplodere le mille sfaccettature dell’animo umano, sparpagliarle per poi infine raccoglierle in un’unica figura: quella dell’attore».
Biglietteria on line – www.teatrogiudittapasta.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore