Quantcast

Pulizia generale per i tombini della città

Dopo gli allagamenti dei giorni scorsi, dovuti soprattutto a tombini che non scaricavano, piano operativo dei tecnici comunali

Una pulizia generale di tutti i tombini della città. Dopo gli allagamenti che si sono verificati in città con le ultime piogge, il sindaco Luciano Porro ha dato mandato ai tecnici comunali di fare una ricognizione su tutta la rete: «È già iniziata nei giorni scorsi, durante le precipitazioni – spiega il primo cittadino -. L’obiettivo è di effettuare una pulizia generale dei tombini. In piazza volontari del Sangue, dove c’è stato l’allagamento, stiamo vedendo se si è trattato di una questione legata alle radici dei tigli che hanno schiacciato la tubatura o se è stato un problema provocato dai lavori della ditta che ha eseguito i lavori. Nel caso chiederemo il rimborso dei danni alla ditta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore