Quantcast

I bambini in consiglio comunale

Il sindaco e gli assessori hanno ascoltato alcuni progetti proposti dai bambini. Presenti anche l’assessore provinciale Fagioli e il consigliere regionale Alfieri

Un consiglio comunale dedicato ai bambini. È quello che si è svolto sabato mattina nella sala consigliare Agostino Vanelli a Saronno. All’appuntamento con i piccoli studenti delle scuole San Giovanni Bosco e dell’Aldo Moro erano presenti l’assessore provinciale Alessandro Fagioli, il consigliere regionale Alesssandro Alfieri e naturalmente il sindaco Luciano Porro, nominato dall’Unicef sindaco dei bambini.
I piccoli hanno hanno presentato una guida del rione Matteotti e alcuni percorsi sulla partecipazione, progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico. Il primo cittadino e i politici presenti, nei loro interventi, hanno sottolineato come sia importante la partecipazione alla vita della città, politica e associativa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore