Quantcast

Tombini otturati creano piccoli laghi in centro storico

In due punti del centro si sono formati dei laghi che hanno invaso l’area pedonale: uno dovuto a un tombino, l’altro a un abbassamento del manto stradale

Piazza Volontari del SangueGiornata intensa per il comune che si è trovato di fronte a diverse situazioni di piccoli allagamenti in centro città. Il primo in piazza Volontari del Sangue, già attivo dalla serata di lunedì, dove l’otturazione di un tombino ha provocato la creazione di un piccolo lago che si estendeva fino a Corso Italia. Gli operatori del comune hanno operato nella mattina di martedì sistemando il tombino e facendo tornare a scorrere l’acqua.
L’altro problema si è verificato in via Mazzini, dove c’è un cantiere aperto da diversi mesi e dove forse i mezzi hanno creato un abbassamento dell’area pedonale. Qui non esiste alcun tombino e si è creato un lago che costringe i pedoni ad accedere alla piazza principale della città solo percorrendo la strada attraverso i lati. Su questo il comune si è attivato per cercare una soluzione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore