Festival canoro “Voci nuove”, tutti i vincitori
Successo l’iniziativa benefica che si è svolta al teatro Giuditta Pasta, organizzata dall’associazione Saronno Point
Oltre 50 le iscrizioni che erano giunte per partecipare al Festival Canoro città di Saronno. Iniziativa di solidarietà organizzata dalla Saronno Point, la cui fase finale si è svolta sabato scorso al teatro Giuditta Pasta, con una selezione di 16 artisti.
Numerosissimo il pubblico che ha assistito i talenti provenienti dalle provincie di Milano, Varese e Como. Ecco i vincitori: Alessio Sanvito (Vedano Olona) che ha cantato "Save the last dance", Chiara Pagani (Mozzate) che si è esibita in "Quando nasce un amore" e Aldo Sala (Cogliate) con "September Morn". Il premio speciale della critica è andato a Michela Di Mauro (Saronno) con "Piece of my Heart". Beniamine dal pubblico la 15enne, Jessica Nisi (Saronno) che si è confrontata con il classico "The best" ed Erika Morgante che invece ha scelto "Like a prayer".
«In questi anni abbiamo promosso tanti eventi e concretizzato tanti progetti ma il merito è soprattutto di voi saronnesi che non vi avete mai fatto mancare il vostro sostegno» ha commentato soddisfatta Marilena Borghetti, presidente dell’associazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.