Quantcast

Amate gli animali? Arriva il Calenpario

Dai primi di Novembre disponibile il nuovo calendario 2011 realizzato da Enpa Onlus Saronno




Anche quest’anno Enpa Onlus Saronno ha prodotto il Calenpario destinato a tutti coloro che vogliono aiutare l’associazione portandolo a casa, in ufficio, o regalandolo in occasione delle prossime feste di fine anno. 

 
Colorato, allegro, con ampio spazio per scrivere gli appunti e le scadenze personali offre – pagina dopo pagina – una serie di importanti informazioni su temi fondamentali per  l’associazione: dalla sterilizzazione, alle adozioni, da cosa fare in caso di maltrattamentio a come comportarsi con un animale ferito, all’obbligo di microchippare il proprio animale…
 
Abbiamo voluto proporre un prodotto che non solo fosse bello graficamente e utile per la quotidianità della famiglia, ma che fornisse una serie di indicazioni operative importanti per mettere in condizione tutti i cittadini sensibili e attenti al  benessere degli animali di sapersi muovere nelle varie circostanze”, spiegano dalla sede di Via Antici 5.
 
Il Calenpario  è disponibile nelle versioni da muro e da tavolo e riporta in copertina la piccola e simpatica Ricola, la cagnetta abbandonata in autostrada e recuperata da Enpa Onlus Saronno lo scorso anno in un rocambolesco salvataggio.  
 
Ricola è perfetta. Una testimonial d’eccezione che s’è guadagnata meritatamente la prima pagina del nostro calendario. La sua storia di abbandono e il lieto fine che ne è seguito – oggi vive serenamente in una famiglia del varesotto – è il modo migliore per augurare a tutti un 2011 felice e sereno. Pensando soprattutto a tutti gli animali che ancora oggi attendono dietro le sbarre di un canile l’occasione della ‘vita’: trovare un padrone che li rispetti e si prenda cura di loro”. 
 
Il Calenpario, nelle sue due versioni, li troverete presso le periodiche bancarelle dell’Associazione, presso la sede e i mercatini in programma nel periodo prenatalizio. Per Info: 02 9621309, info@enpasaronno.itinfo@enpasaronno.it  .




Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore