Quantcast

Sfondano la vetrata del Lidl, messi in fuga dai carabinieri

Alcuni malviventi hanno cercato di svuotare la cassaforte del supermercato sulla Varesina, ma l’allarme è riuscito ad avvisare la sicurezza prima che i cavi venissero tagliati

Hanno cercato di svuotare le casse del Lidl ma i carabinieri lo hanno impedito. È accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 3.30, a Caronno Pertusella, quando l’intervento dei militari ha costretto i malviventi alla fuga. I ladri erano entrati nel supermercato sulla Varesina mandando in frantumi le vetrate dell’edificio, sono andati diretti negli uffici cercando di aprire la cassaforte, ma questa pare abbia dato loro seri problemi, costringendoli a non fare tutto in pochi minuti.
I ladri hanno anche tagliato i cavi dell’allarme, ma l’impianto ha fatto in tempo ad avvisare la centrale operativa della sicurezza La vedetta lombarda. Questi hanno chiamato subito i carabinieri. Vigilantes e militari della stazione di Cislago sono così giunti sul posto in pochi minuti. Vedendoli arrivare i malviventi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce nelle campagne della zona. Bottino nullo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore