Quantcast

Spacciava marijuana insieme alla figlia di sette anni

I carabinieri lo hanno arrestato dopo aver seguito l’attività dell’uomo e assistito agli scambi con i “clienti”. La bambina affidata ai famigliari

CarabinieriSpacciava marijuana insieme alla figlia di sette anni. In manette è finito un 33enne di Saronno, arrestato nella serata del 22 ottobre, in via Pio XI. L’uomo si trovava in un bar della zona e i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile avevano saputo di questa persona sospetta, avviando così un’attività di controllo nei suoi confronti. I militari hanno così assistito a diversi incontri con tossicodipendenti già conosciuti alle forze dell’ordine per poi assistere a un vero scambio con due uomini in macchina, poco fuori dal bar. Il tutto mentre la bimba di sette anni era sempre nei paraggi.
Dopo aver assistito allo scambio, i carabinieri sono così intervenuti, prima fermando l’auto e sequestrando un grammo di marijuana, poi entrando nel bar dove il 33enne stava giocando a biliardino. Come ha visto i militari l’uomo ha nascosto un pacchetto nel porta del biliardino, poi recuperato, dove c’era un altro grammo di marijuana. È scattata così la perquisizione della sua auto, dove nel pomello del cambio sono stati rinvenuti altri 25 grammi di droga, divisa in pacchetti. Altro materiale per il confezionamento delle dosi, è stato sequestrato nella sua abitazione, insieme a 250 euro proveniente dall’attività illecita.
Il 33enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio, mentre la bambina è stata affidata ai famigliari. L’uomo si trova ora nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore