Quantcast

Giuditta Pasta, inizia la prevendita dei biglietti

Da sabato 43 occasioni per andare a teatro al teatro cittadino. Attivo anche il servizio di prevendita online

Interno del teatro Giuditta PastaSabato 23 ottobre il teatro Giuditta Pasta di Saronno inizia la prevendita dei biglietti per la stagione 2010/2011. I titoli in cartellone sono ben 43, per un totale di 65 repliche. 15 appuntamenti sono dedicati ai bambini, gli altri sono divisi nelle stagioni di prosa, variety, danza, opera, operetta e altri percorsi. 
Tra i protagonisti più attesi ci sono Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, ormai ospiti fissi a Saronno, Gianfranco Jannuzzo, con un irresistibile monologo comico, Massimo Dapporto, indimenticabile protagonista dell’adattamento teatrale di “L’appartamento”, e poi, ancora, Ornella Muti, Gabriele Cirilli, Paolo Rossi, Giobbe Covatta con Enzo Jacchetti, il ballerino Kledi Kadiu, Ottavia Piccolo, Massimo Lopez…
 
Il costo dei biglietti va dai 5 euro del teatro ragazzi ai 50 euro di capodanno a teatro. Il prezzo intero per prosa, variety, danza, operetta è di 25 euro. La stagione altri percorsi si conferma come un’ottima occasione per vedere teatro di qualità a un prezzo molto conveniente (12 euro il ridotto, 15 euro l’intero). Gli studenti hanno la possibilità di assistere a molte delle esibizioni al costo speciale di 15 euro contattando l’ufficio scuole (promozione@teatrogiudittapasta.it).
Il servizio di prevendita on-line sarà attivo da lunedì 25 ottobre. La biglietteria apre mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 14.00, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore