Quantcast

Un club per chi ama Fabrizio De Andrè

L’incontro per la promozione dell’iniziativa, tra appassionati, è in programma per la sera di venerdì 22 ottobre alla Libreria Pagina 18

Un club per chi ama Fabrizio de Andrè e le sue canzoni. L’incontro per la promozione dell’iniziativa, tra appassionati, è in programma per la sera di venerdì 22 ottobre alla Libreria Pagina 18 di via Verdi a Saronno.
«Siamo persone che hanno amato e amano Fabrizio De Andrè – spiegano i promotori della serata -. Crediamo che quanto ha scritto e cantato sia, oggi più che mai, di attualità e possa aiutare a dissolvere la nebbia ideale e morale in cui viviamo. Per questo vorremmo creare insieme un Club De Andrè: incontrarci, discutere, pensare iniziative a partire dai contenuti che Fabrizio esprimeva. Un De Andrè a 360 gradi per una realtà che ha perso la sua misura. L’incontro è aperto a tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore