Quantcast

“Trasporti pubblici, nessun caos”

L’amministrazione comunale rassicura dopo il fallimento della Sila che si occupava dei trasporti: “La Regione ci ha garantito che non si sarebbe fermato nulla”

«I trasporti pubblici cittadini non sono saltati e l’assessore Campilongo è al lavoro per risolvere la situazione: pare che alla Sila subentri la Stie, ma non è ancora definito». dall’amministrazione comunale rassicurano dopo il fallimento della società che si occupava del trasporto pubblico cittadino: «Abbiamo avuto rassicurazioni dalla regione Lombardia che il trasporto non si sarebbe fermato, abbiamo migliaia di studenti che usufruiscono del servizio e sarebbe stato un danno enorme». A Saronno si occupa del trasporto pubblico anche la ditta Restelli, collegata con la Sila. Anche per questa azienda ci sono stati problemi.
«Speriamo che la Regione possa garantire anche i posti di lavoro di queste aziende tramite il nuovo gestore – commenta il sindaco Luciano Porro -. L’importante è che per ora l’allarme sia rientrato». Stando a quando emerso dal comune, dovrebbe occuparsi dei pullman la società Stie, come anche in altre zone della Lombardia dove operava la Sila.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore