In Villa Gianetti il seminario sugli enti locali
Iniziativa organizzata e promossa dal Psi regionale in programma sabato 16 ottobre
"Per vincere nel paese la sinistra deve riprendere le politiche di equità e sostenere il benessere dei cittadini. Da troppo tempo la sinistra in Italia subisce le ideologie liberiste che hanno prodotto gravi danni alla coesione sociale in tutte le città e regioni d’Italia”. Per discutere di politiche sociali, per rilanciare i servizi di pubblica utilità, per individuare soluzioni amministrative utili alla qualità della vita dei cittadini, forze politiche, associazioni e cittadini sono invitati a partecipare, Sabato 16 ottobre 2010 alle ore 10.00 presso Villa Gianetti in via Roma, al Seminario regionale promosso dal PSI della Lombardia, sul tema “Enti locali e regioni nella crisi italiana”.
Presiede Anna Cinelli, capogruppo PSI in Consiglio comunale, interviene Giuseppe Nigro, Assessore Comune di Saronno. Partecipa ai lavori il Segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini. Marco Arluno, segretario PSI di Saronno, ringrazia il sindaco Luciano Porro che ha garantito la sua presenza all’avvio dei lavori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.