Quantcast

Una torta per i 50 anni della città

Così, la ProLoco Saronno, con l’operato di un noto mastro pasticciere e la collaborazione del Gruppo Marinai di Saronno, festeggia l’anniversario

Auguri dalla Proloco Saronno per ghiotto cinquantesimo di una Città… dolciaria. Una squisita torta,  con i rituali confetti dorati,  festeggerà  la Comunità di Saronno,   proprio nel giorno anniversario del Suo riconoscimento al rango di Città.  Così, la ProLoco Saronno, con l’operato di un noto mastro pasticciere e la collaborazione del Gruppo Marinai di Saronno, celebrerà la ricorrenza nell’ambito di un ciclo gastronomico popolare. 
Appuntamento, dunque, a venerdì 15 ottobre, ore 20.15, presso “Al Focolare” di Via San Francesco 13 a Saronno – t. 02 96702821. Lì ci si potrà prenotare per il “mangià da la schiscètta”, rievocativo del pasto dei lavoratori saronnesi, essenziali protagonisti della promozione a Città della nostra Saronno. Il menù della manifestazione, in stile cartapaglia e da collezione, è disponibile nel luogo di prenotazione ed in luoghi pubblici.     Presso lo showroom Cattaneo Catering, di Via San Cristoforo n.59, da martedì 12 a venerdì 15 ottobre,  sarà esposto un modello della “Torta del Cinquantesimo”. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore