Quantcast

Pronti i totem informativi della città

Installati in diversi punti, dalla stazione Ferrovie Nord a piazza Libertà forniranno informazione sulla città

TotemOperativi da fine novembre i cinque totem informativi voluti dal Distretto del Commercio del Comune di Saronno. Installati in altrettanti snodi d’ingresso e di uscita della città (stazione Ferrovie Nord, piazza Libertà, piazza Borella, piazza Aviatori d’Italia, ma anche nell’area fuoristante il Comune), i totem saranno operativi 24 ore su 24 con tutte le informazioni utili al cittadino saronnese e non. Muniti di telecamera per favorirne la maggiore sicurezza possibile, i totem saranno attivi con più di 40 punti funzionanti in tutta la provincia di Varese, anche in snodi importanti come Malpensa (due terminali) e Varese città (sette i terminali installati). Particolare per l’esperienza saronnese sarà la possibilità d’interagire con la Carta Regionale dei Servizi per la prenotazione online degli esami e altre richieste mediche e con i servizi interattivi del Comune di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore