Quantcast

Ospedale, nuovo primario per diagnostica per immagini

È stato nominato alla guida del reparto Roberto Zaffaroni, che succede a Valter Castiglione, andato in pensione a fine settembre

Pietro Zoia e Roberto ZaffaroniNuovo primario per l’Unità Operativa di Diagnostica per Immagini dell’ospedale di Saronno. Si tratta di Roberto Zaffaroni che ha assunto l’incarico a partire del primo ottobre. Lo specialista succede a Valter Castiglione, andato in pensione a fine settembre dopo otto anni alla guida del reparto.
Roberto Zaffaroni è nativo di Saronno, classe 1961, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987. Nel 1991 si è specializzato in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini sempre nello stesso ateneo. Ha al suo attivo docenze universitarie e la partecipazione a convegni in Italia e all’estero.
Dopo una serie di esperienze professionali a Milano, Rho, Saronno, Garbagnate e Somma Lombardo è rientrato nel presidio di Saronno dove, dal 2003, Zaffaroni è stato il responsabile della Struttura Semplice di  “Diagnostica di Alta Tecnologia Aziendale con Radiazioni non Ionizzanti” e dal 2006 dell’impianto di risonanza magnetica fissa. “Auguro buon lavoro al dott. Zaffaroni – commenta Pietro Zoia, direttore generale dell’Ao bustocca – e desidero ringraziare il dott. Valter Castiglione per il lavoro svolto sinora con grande professionalità e competenza e grande attenzione ai pazienti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore