Quantcast

Ruba uno scooter per non fare tardi alla libertà vigilata

Arrestato un 35enne che non voleva fare tardi alla firma. Si presenta puntuale dai carabinieri parcheggiando il mezzo rubato fuori dalla caserma

Ha 35 anni e deve andare a firmare in caserma per la libertà vigilata. Rischia di essere in ritardo e cosa decide di fare? Rubare uno scooter e parcheggiarlo fuori dal comando della stazione dei carabinieri di Saronno.
L’uomo, che ha dei precedenti per furto, quando si è accorto di essere in ritardo si trovava all’Auchan di Rescaldina e sarebbe dovuto arrivare entro le 20 alla stazione dei carabinieri per firmare il documento della libertà vigilata. Era senza un passaggio e così ha “prelevato” uno scooter Yamaha nel parcheggio del centro commerciale.
Alcuni passanti hanno visto l’operato del 35enne e hanno avvisato i carabinieri dando una descrizione del 35enne. I militari hanno capito di chi si trattava e hanno atteso che l’uomo si facesse vedere per la firma. Così è stato: è arrivato puntuale, ma alla domanda su come sia giunto in caserma ha confessato ed è stato arrestato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore