Contributo 50 euro ai ragazzi che comprano una bicicletta
Iniziativa dell’amministrazione comunale decisa in seguito all’adesione al Patto dei sindaci
L’Amministrazione Comunale, a seguito dell’adesione al “Patto dei sindaci”, documento strategico che impegna i firmatari alla progettazione e alla realizzazione di azioni finalizzate alla riduzione delle emissioni in atmosfera di anidride carbonica, al risparmio energetico e alla promozione dell’impiego di fonti rinnovabili, ha deliberato di erogare un contributo economico di €. 50,00 ai ragazzi e alle ragazze che frequentano la terza media per l’acquisto di una bicicletta.
Tale iniziativa è volta alla sensibilizzazione dei più giovani all’uso della bicicletta negli spostamenti all’interno del territorio comunale, a partire dal tragitto casa- scuola.
Chi fosse interessato a ricevere tale contributo, potrà presentare domanda all’ufficio protocollo entro il 31 dicembre 2010, allegando prova d’acquisto della bicicletta effettuato nel corso del 2010.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.