Gilli nominato Cavaliere al merito della Repubblica
Il riconoscimenti firmato dal presidente Napolitano sarà consegnato ufficialmente nelle prossime settimane
Pierluigi Gilli nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. A comunicarlo all’ex sindaco della città degli amaretti è stato il Prefetto di Varese, Simonetta Vaccari. L’onorificenza è stata assegnata dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in data 2 giugno 2010. La consegna ufficiale dell’attestato dovrebbe avvenire a breve, probabilmente in Prefettura a Varese.
«Sono molto onorato da questo riconoscimento – commenta a Caldo l’ex primo cittadino -. Devo dire che sarei ipocrita se nascondessi la mia emotiva soddisfazione; spero di essermi davvero meritato questo riconoscimento per l’impegno che ho profuso in dieci anni di amministrazione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.