Serata danzante per il Sudan
Sabato 4 settembre si svolgerà presso la Tensostruttura di Uboldo, alle ore 20.30, una serata di beneficenza organizzata dall’Associazione “Sentieri di Pace Sud Sudan”
Sabato 4 settembre si svolgerà presso la Tensostruttura di Uboldo, alle ore 20.30, una serata di beneficenza organizzata dall’Associazione “Sentieri di Pace Sud Sudan”, in collaborazione con l’Associazione “Balla con noi”. La serata danzante, durante la quale sarà attivo un punto di ristoro a cura degli Alpini, ha lo scopo di raccogliere fondi per progetti in Sud Sudan.
L’Associazione di volontariato “SENTIERI DI PACE SUD SUDAN” è nata, infatti, pochi mesi fa con la finalità di promuovere forme di solidarietà morale e materiale verso le popolazioni Sud Sudanesi. Le attività dell’Associazione ruotano intorno alla ben nota missionariauboldese Caterina Cirimelli, che ha dedicato la vita alle popolazioni più povere del mondo e in particolare a quelle Sud Sudanesi. Attualmente, l’Associazione ha l’obiettivo di raccoglie fondi per la costruzione di una scuola professionale. Durante la serata sarà possibile conoscere nel dettaglio le iniziative presso lo stand che l’Associazione allestirà all’interno della Tensostruttura. Per maggiori informazioni: sentieridipacesudsudan@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.