Quantcast

Nuovi loculi al cimitero

Finalmente completato l'intervento di ampliamento del cimitero

L’Amministrazione Comunale ha raggiunto un altro importante obiettivo per la cittadinanza, con la realizzazione di nuovi  100 loculi nel cimitero di Caronno , pronti da dare in concessione.
Si è così superata la criticità della mancanza di posti nel cimitero di Caronno che a breve sarebbe diventata di difficile gestione. L’intervento, realizzato con le più moderne concezioni e a regola d’arte, è stato portato a termine in breve tempo e consentirà alle famiglie di Caronno di avere in un unico cimitero i propri cari defunti.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore