Quantcast

Antonio di Biasio è il nuovo coordinatore di Tu@Saronno

Il nuovo responsabile sostituisce Angelo Proserpio, fondatore della lista civica e oggi conisgliere comunale

Antonio di Biasio è il nuovo coordinatore della lista civica Tu@Saronno che si occuperà dell’iniziativa politica della lista civica e dei rapporti con gli altri partiti. Sostituisce Angelo Proserpio, fondatore e presidente di Tu@Saronno, candidato sindaco e ora capogruppo in Consiglio comunale, che continuerà a rivestire un ruolo di primaria importanza all’interno dell’associazione.
 
Tu@Saronno ringrazia Angelo Proserpio «per l’impegno profuso fino a oggi e per il grande esempio che continua a dare a tutti noi attraverso la sua esperienza, il suo profondo senso civico, la lungimiranza nel voler progettare non solo il presente ma anche il futuro della nostra città. Auguriamo ad Antonio di Biasio di poter svolgere un lavoro altrettando fruttuoso, operando nel modo migliore per poter concretizzare, attraverso il rapporto con le forze di maggioranza e opposizione, i punti essenziali del nostro programma, per i quali ci siamo impegnati con i nostri elettori».
 
Nota biografica: Antonio di Biasio, classe 1976, cura i progetti informatici per una multinazionale farmaceutica e, nella sua esperienza personale, vanta diverse partecipazioni nel mondo dell’associazionismo e delle attività culturali. Conoscitore della politica saronnese, di Biasio (con la "d" rigorosamente minuscola) è anche vicedirettore del mensile QuiSaronno, nonché acceso sostenitore della partecipazione democratica e condivisa all’attività politica attraverso i moderni strumenti di comunicazione.
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore